fbpx
 

Il Metodo Rita Dall’Armellina

Come mai sono tanto attenta al dimagrimento e perchè mi sta a cuore questo tema?

 

Anche a me, come a molte mie clienti, è capitato di non sentirmi a mio agio nel mio corpo e di criticarmi davanti allo specchio, trovando difetti e imperfezioni. Ogni giorno ascolto storie di donne non contente del loro corpo e di quei fastidiosi rotolini che segnano il girovita. Mi sono chiesta come aiutarle, adoperandomi per risolvere questo problema e le sue cause. Il grasso addominale viscerale è una problematica non del tutto legata al cibo, ma spesso prodotta da cambiamenti ormonali, sedentarietà e stress. Ma lo si può ridurre!

 

E’ davvero così grave avere un’importante quantità di grasso viscerale?

 

Sì, è una problematica da non sottovalutare.
Basti pensare che gli adipociti viscerali sono ricchi di trigliceridi che rendono grasso il fegato, aumentano il colesterolo cattivo e la produzione di zuccheri, rischiando così l’insorgere del diabete e di altre malattie legate al sistema metabolico. Si tratta di un’obesità centrale, di un accumulo adiposo profondo e difficile da eliminare. Studi scientifici evidenziano una forte corrispondenza tra la misura del girovita e le malattie metaboliche e cardiovascolari. In sintesi,
non si scherza con il grasso addominale. E se ti dicessi che puoi perdere due taglie in un mese senza fatica, senza trattamenti noiosi e dolorosi, magari anche basati su false promesse e aspettative, ma soprattutto senza il pericolo di riprendere i kili persi?

Ho la soluzione che fa per te

 

Ho sviluppato Il Metodo Rita Dall’Armellina e l’ho provato su me stessa trovando risposta a tutte queste domande, ho capito come modellare il corpo, ridurre gli accumuli di grasso e tenere la pelle tonificata.
Da Estetika puoi raggiungere il tuo obiettivo!
Vuoi metterci alla prova? Vieni a conoscere IL Metodo Rita Dall’Armellina fissando un primo
incontro ad un prezzo speciale di 67€ comprensivo di Check up e 1 trattamento che ti darà prova che quello di cui sto parlando è vero.

Cosa ti aspetta?

 

● Riduzione efficace del grasso viscerale addominale
● Trattamenti personalizzati, cuciti addosso alla TUA persona
● Monitoraggio costante dei risultati (oggettivi e visibili attraverso misurazioni e utilizzo della bilancia bioimpedenziometrica)
● Ascolto e affiancamento di professioniste
● Cambiamento definitivo perché crea una memoria cellulare

RICHIEDI SUBITO IL TUO CHECK UP GRATUITO COMPILANDO IL FORM!

Prenota subito!

 

Richiesta prenotazione homepage
Check box *
× Chatta con noi