fbpx
 

Epilazione & Laser

Tradizionale & laser

Estetika offre diverse tecniche di epilazione tra cui puoi scegliere, in base alle tue esigenze e ai tuoi obiettivi. Che sia per il viso o per il corpo, da noi potrai decidere quale modalità adottare per eliminare peli superflui. A ogni area del corpo, il suo metodo: dall’epilazione tradizionale con cera a freddo a quella innovativa del metodo brasiliano, fino all’epilazione con il laser a diodo, per un risultato più duraturo. Con noi avrai sempre una pelle perfetta, liscia come la seta.

Le nostre tipologie di epilazione

Questa tecnica funziona con l'uso di cere compatte che vanno ad estirpare i peli dalla radice. Il metodo è tradizionale, il procedimento semplice, pratico e veloce. Ideale per chi non ama la cera a caldo o ha problemi di capillari.

Efficace, pratico, rapido e indolore. È l'innovativo metodo di depilazione professionale made in Brasil chiamato Skin's. La tecnica si basa su cere a bassa temperatura che hanno la capacità di estrarre il pelo delicatamente più in profondità, risultando molto efficaci sui peli più piccoli e in modo non traumatico.

Questo metodo ha numerosi vantaggi: dalla temperatura di utilizzo molto più bassa rispetto alle cere tradizionali, vicina alla temperatura corporea, al fatto che le cere sono altamente plastiche, facilmente rimovibili e non richiedono l’utilizzo di strisce per essere rimosse. Dopo l’applicazione infatti, si effettua un unico strappo, pratico e veloce. Inoltre, le tempistiche di questo tipo di epilazione vengono dimezzate rispetto ai metodi tradizionali e il risultato è più duraturo, fino a 6 settimane.

Perfetto per le pelli più sensibili, i peli difficili o nei casi di follicoliti: questa tecnica infatti, elimina anche il problema delle follicoliti da strappo.

Ideale per eliminare peli superflui su zone delicate come viso e inguine, questo dispositivo effettua una epilazione progressiva con l'uso di tre diversi strumenti: l'ago flash, il blend o la pinza, a seconda dell’area da trattare.

La soluzione più veloce, sicura e delicata per una pelle perfetta liscia come la seta. Si può eseguire su tutte le parti del corpo e del viso e permette di rimuovere progressivamente i peli superflui fino alla loro definitiva scomparsa.

Il Diodo laser è un macchinario di nuova generazione, basato sulla dinamica selettiva di luce e calore, con emissione di una lunghezza d’onda a 808 nm, che attraversa la superficie della pelle per raggiungere la radice del follicolo pilifero. Particolarmente efficiente sui melanociti dei follicoli piliferi, non causa danneggiamenti al tessuto circostante. L’onda laser può essere assorbita dal fusto pilifero e dai follicoli all’interno della melanina e convertito in calore, incrementando dunque la temperatura dei follicoli stessi. Questo processo è in grado di rallentare la crescita dei peli fino alla loro progressiva scomparsa.

Il numero di sedute necessarie varia a seconda della zona che si va a trattare, dal fototipo e dalla densità e dal tipo di pelo. Per ulteriori informazioni prenota un check-up gratuito!

Prenota subito!

 

Richiesta prenotazione homepage
Check box *